Evolversi Male di Barbascura X
Con un video sul secondo canale di Barbascura X , con una super giacca alla Amadeus nelle migliori serate del Festival di Sanremo, il noto content creator specializzato in animali assurdi che si trovano in natura, ci presenta il nuovo gioco edito da MS Edizioni “Evolversi MALE”.
“Tu che stai osservando questo vibrante pezzo di carne.
Parlo con te, triste animale male evoluto, sei pronto a una frenetica gara? Presentati al cospetto dell’evoluzione prima dei tuoi avversari, possibilmente con più gettoni di loro, acquista i tuoi adattamenti evolutivi per sopravvivere ai catastrofici eventi di estinzione e usa i tuoi micidiali poteri per fermare gli altri animali.
Evolviti nell’unico modo che conosci: male!”
Chi conosce Barbascura X può già sapere cosa aspettarsi da un gioco del genere: una serie di animali assurdi, con caratteristiche assurde, che si evolvono in modo assurdo e ovviamente lo fanno MALE!
A parte gli scherzi questa è davvero la sintesi del gioco con tutta l’irriverenza e simpatia dei video di Barbascura: ci potremmo infatti imbattere nella scelta tra un doppio ano o laser dagli occhi, saremo animali coprofagi (cioè mangiamo la m…) o onnivori (che è quasi uguale ma allo stadio prima, insomma).
E così via…
Il sistema di gioco si basa sul più classico schema dei deck building: mazzo base a seconda dell’animale di partenza scelto, si acquistano gettoni evoluzione con cui aggiungere carte adattamento e nuovi potenziamenti, affrontando di volta in volta nuovi eventi (quanti sono?) che possono scambiare le carte in tavola (niente da dire che anche in questo caso gli eventi sono in linea con il resto del gioco, presentando situazioni veramente assurde).
Nota di colore: se i disegni delle carte vi ricordano qualcosa…non siete fuori strada perché i disegni sono stati curati da Enrico Macchiavello, quello della nostra infanzia, quello cioè che ha curato gli Skifidol o ancora per la pubblicità della Ceres.
Anche l’interno della scatola racchiude una sorpresa per i forti di stomaco che preferiamo farvela scoprire.
Il gioco attualmente in pre-ordine permette di ricevere due carte promo disegnate direttamente da Barbascura X (che se fa il video content creator e non il disegnatore ci sarà un motivo!) e l’uscita prevista è intorno alla prima metà di maggio. Per chi invece ha preordinato il gioco già a suo tempo lo sta ricevendo proprio in questi giorni.
Puoi preordinarlo sul sito Dadi & Mattoncini con il 15% sconto grazie al nostro codice esclusivo
Una risposta